Una nuova storia d’amore vista attraverso gli occhi di Chloé!

Una nuova storia d’amore vista attraverso gli occhi di Chloé!

Parigi, l’ora del romanticismo

Il sole tramonta su Parigi. I tetti si stagliano nel cielo ambrato. Una brezza leggera corre lungo le rive della Senna. Il giorno si dissolve, rimpiazzato dall’emozione di una storia d’amore sul nascere. Al crepuscolo una love story dolce e giocosa ha inizio. Lui è affascinante. Lei è inconsapevolmente seduttiva. Incarna alla perfezione la femminilità Chloé. Irradia sensualità. 

Chloé svela una nuova idea di femminilità e sensualità. Questa eau de parfum eccezionale abbina raffinatezza e piacere. Realizzata da due donne, Anne Flipo (creatrice di Love Story Eau de Parfum e Love Story Eau de Toilette) e Domitille Bertier, questa fragranza straordinaria mostra una nuova sfaccettatura del fiore d’arancio firma delle linea. Mixata con note solari, quasi vanigliate, di eliotropio, il fiore d’arancio è più dolce e più romantico che mai. La sua sensualità è sublimata da un accordo di legno di sandalo. Vellutato e leggermente latteo, conferisce profondità a questa fragranza elegante. Una nuova poesia olfattiva. Una nuova storia d’amore vista attraverso gli occhi di Chloé.

A Parigi, una location speciale è diventata un luogo mitico di incontro per tutti gli innamorati: il Pont des Arts. Migliaia di lucchetti sono stati appesi al celebre ponte a simboleggiare le storie d’amore di ogni parte del mondo. Questi lucchetti hanno ispirato il design originale del flacone Chloé Love Story, una scultura in vetro e metallo con un iconico effetto plissettato. Il colore di Love Story Eau Sensuelle evoca il sole al tramonto: rosa porpora con una sfumatura corallo che traspare dal vetro. Il nastro annodato intorno al collo della bottiglia si accorda naturalmente con la stessa tonalità delicata.

Dotata di carisma eccezionale e bellezza naturale, l’attrice Clémence Poésy ha rappresentato Chloé Love Story sin dalla nascita. La sua bellezza, la sua grazia, la sua eleganza fanno di lei la parigina per eccellenza. E’ stata fotografata sulle rive della Senna da Inez & Vinoodh durante la magica ora. Questa atmosfera riflette al meglio la filosofia di Love Story Eau Sensuelle. Mentre il sole tramonta, le luci della città svelano le promesse della notte che sta per arrivare…

Posted on 20/02/2017 News 0 384

Lascia un commentoRispondi

Devi essere  registrato  per poter lasciare un commento.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,0 € Total

Check out