La Nuit De l’Homme Eau Électrique: la nuova fragranza YSL

La Nuit De l’Homme Eau Électrique: la nuova fragranza YSL

Lui è il re delle notti più cool. Un vero e proprio bad boy. Una bellezza che toglie il fiato, piena di sensualità.

Lui è l’uomo misterioso che hai ammirato nelle notti più cool. La sua sensualità è forte come uno shock elettrico. Il suo profumo lo distingue dalla folla.

 Chi è questo uomo misterioso?

Colui che indossa LA NUIT DE L’HOMME EAU ÉLECTRIQUE firmato Yves Saint Laurent.

Elettrico come il sound di un party. Il suo sguardo ti cattura. Il suo sorriso ammiccante fa esplodere il tuo cuore. Il suo profumo è LA NUIT DE L’HOMME EAU ÉLECTRIQUE per una notte che non finisce mai.

LA NUIT DE L’HOMME EAU ÉLECTRIQUE, un contrasto elettrico tra la freschezza della Salvia e la sensualità della Vaniglia per una personalità unica. L'accordo Fougere tradizionale composto dalle note di Lavanda, Geranio e Fava Tonka si arricchisce di freschezza ed elettricità grazie alle note esperidate di Bergamotto e Mandarino, alle note fruttate croccanti della Mela Verde e alle note aromatiche della Salvia. La tensione si accende quando queste note incontrano la sensualità della Vaniglia, che dona calore e lascia una scia afrodisiaca.

LA NUIT DE L’HOMME EAU ÉLECTRIQUE è qui. La fragranza firmata Yves Saint Laurent che farà accendere le notti come uno shock elettrico.

Posted on 14/03/2017 News 0 311

Lascia un commentoRispondi

Devi essere  registrato  per poter lasciare un commento.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,0 € Total

Check out