Un nuovo capitolo per Ck One. Nasce Ck All.

Un nuovo capitolo per Ck One. Nasce Ck All.

Più di vent’anni fa ha debuttato Ck One fragranza unisex e rivoluzionaria, che ha definito gli anni ’90. 

Supportata da una campagna pubblicitaria di rottura, frutto dell’obiettivo di Steven Meisel, con protagonisti personaggi androgini e iconici tra cui Kate Moss e Jenny Shimizu. Il minimalismo essenziale e l’estetica audace sono un richiamo alla cultura giovane e individualista dell’epoca.   
 
Oggi inizia un nuovo capitolo per Ck One: Ck All. L’interpretazione dell’onda culturale della nuova generazione, quella che rifiuta i preconcetti, i limiti e i ruoli della società. La nuova fragranza è una tela bianca, simbolo della fluidità contemporanea.

Nasce Ck All dove le linee si confondono al di là di ogni connotazione, non esistono etichette e convenzioni, ogni individuo ne fa parte perché esiste e questo viene prima di tutto.

Fresca. Moderna. Vivace.  

La fragranza: esperidata legnosa ambrata  
 
Audace, per tutti e con carattere. Ck All è stata creata libera da convenzioni sociali, è un invito a sfidare conformità e limiti. Una fragranza dall’appeal universale che offre una tela olfattiva bianca che consente di celebrare l’individuo nella sua personalità e nel suo sentimento di ribellione.   

Ck All è stata realizzata dal duo iconico Alberto Morillas e Harry Fremont, creatori della fragranza originale Ck One del 1994. Ck All è un nuova sfumatura di Ck One, fragranza luminosa: più complessa, più sfaccettata, più legnosa. Una nuova visione dei giovani di oggi, una moderna interpretazione di freschezza.  
Mantenendo la firma originale di tè verde esperidato, i celebri Maître Parfumeur Harry Fermont e e Alberto Morillas hanno enfatizzato il carattere vibrante ed energizzante di Ck All, utilizzando una delle molecole più rivoluzionarie nella profumeria moderna chiamata Paradisone, un brevetto esclusivo di Firmenich. Il mix di Hivernal e Ambrox crea un contrasto bilanciato e moderno, luminoso nei toni di apertura e profondo e avvolgente nel fondo.
 

Posted on 20/03/2017 News 0 550

Lascia un commentoRispondi

Devi essere  registrato  per poter lasciare un commento.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,0 € Total

Check out