Un’alba che tinge il cielo di rosa: Sky di Gioia

Un’alba che tinge il cielo di rosa: Sky di Gioia

Delicata come il risveglio del cielo all’alba.

Sky di Gioia è la nuova Eau de Parfum di Giorgio Armani, una fragranza femminile e delicata che prende ispirazione dal sole che sorge dal mare, un’alba che tinge il cielo di rosa l’orizzonte.

Marie Salamagne, naso profumiere, ha dipinto questo cielo di tonalità delicate. La fragranza si apre con la vellutata dolcezza del litchi, fresco e succoso, in accordo con la croccante pera verde. La rosa Centifolia, fresca di rugiada, dona al cuore di SKY di Gioia delicatezza e femminilità ed è avvolta nelle note di fondo dalla trasparenza del muschio bianco.

Sky di Gioia è racchiusa in un flacone che riprende una delicata sfumatura di rosa in lieve dégradé, ispirata alla palette di colori dell’alba mediterranea.

Sky arricchisce con una nuova emozione la collezione di Gioia, ispirata dalla purezza e dal fascino della natura.

La delicatezza dell’alba si unisce alla freschezza dell’acqua, l’energia dell’aria e la felicità del sole per dare vita a quattro diverse espressioni della Gioia: Sky, Acqua, Air di Gioia e Sun di Gioia. Ciascuna delle fragranze porta in sé l’impronta di una gioia serena e genuina, per essere se stesse in armonia con la natura.

La nuova fragranza Sky di Gioia dona speranza e positività in uno spazio di sogno e di infinito.

Posted on 04/04/2017 News 0 353

Lascia un commentoRispondi

Devi essere  registrato  per poter lasciare un commento.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,0 € Total

Check out