Un’ode ad ogni Signorina in Fiore. Una firma olfattiva gioiosa e romatica.

Un’ode ad ogni Signorina in Fiore. Una firma olfattiva gioiosa e romatica.

Allo spuntare di una splendida primavera, ogni Signorina accoglie la stagione dei fiori svelando il suo lato più romantico, come una corolla schiude graziosa i suoi petali al primo raggio di sole.

Un’esplosione di fiori che sbocciano, come la nuova fragranza firmata Salvatore Ferragamo: Signorina in fiore, un vero e proprio omaggio all’animo romantico e gioioso delle donne.

Signorina in fiore è una Eau de Toilette fresca e vivace, che unisce note fiorite di Ciliegio e Gelsomino a succose sfumature fruttate di Pera di Nashi e Melograno.

Ispirato dai petali colorati di un fiore che sboccia, Signorina in Fiore è un omaggio alla femminilità allegra e spensierata delle giovani donne. Un rosa vivace e gioioso è il colore dominante del flacone, illuminato dal tappo in oro rosa e dall’iconico fiocco Vara in gros grain. L’inconfondibile confezione di Signorina è reinterpretata con un nuovo accento di colore. Il rosa, romantica tonalità simbolo del capostipite Signorina Eau de Parfum, acquisisce un accento inedito grazie al tono vivace del fiocco di gros grain e dell’etichetta, che donano un’immagine fresca e sottolineano l’iconica identità di Signorina. Una perfetta, affascinante unione di vitalità ed eleganza.

Un’ode ad ogni Signorina in Fiore. Una firma olfattiva gioiosa e romatica, una fragranza ottimista che sprigiona gioia e allegria. Un luminoso, colorato arcobaleno espressione delle sfumature di una femminilità raggiante, nel quale ogni singola nota aggiunge un tocco di colore. Una creazione olfattiva, fresca e luminosa.

Testa:

Il viaggio ha inizio con note emozionanti e colorate, in cui il delizioso, vivace Sorbetto di Pera Nashi si fonde al succoso Melograno.

Cuore:

Il cuore della fragranza è un crescendo di fiori incantati: mentre il Fiore di Ciliegio ondeggia nella brezza, petali di Gelsomino diffondono impalpabili un delicato chiarore.

Fondo:

Una sinuosa leggerezza pervade i sensi lasciando dietro di sé una scia di soffice Muschio Bianco e cremoso Legno di Sandalo.

Famiglia Olfattiva: Fiorito Fruttato

Posted on 14/04/2017 News 0 158

Lascia un commentoRispondi

Devi essere  registrato  per poter lasciare un commento.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,0 € Total

Check out