Il contest Instagram I Pupi partirà domani...

Il contest Instagram I Pupi partirà domani...

L'evento Little Sicily si avvicina e noi iniziamo già ad entrare nel clima attraverso il nostro Giveaway che coinvolgerà tutti i nostri follower e coloro i quali non lo sono ancora ma si appresteranno a diventarlo al più presto per non perdersi meravigliose occasioni.

DOMANI pubblicheremo sul profilo Instagram @profumeriegriffe_official ognuna di queste piccole foto adesso mostrate in un simpatico collage, raffiguranti le borse I Pupi collezione Primavera-Estate 2016. Ognuna di esse è legata ad un colore speciale (Rosa, blu, fuxia, natural, verde, rosso, marrone e giallo).

Ma noi vi chiediamo...Quale nuance vi piace di più? Di quale colore pensate si possa colorare la vostra estate? ATTENTI, scegliete il colore giusto, perché questo potrà farvi vincere una borsa.

DOMANI, collegandovi al profilo Instagram di Profumerie Griffe, rivenditore della collezione I Pupi, dovrete scegliere una sola foto, mettere mi piace alla stessa e ripostarla sul vostro profilo personale taggando @profumeriegriffe_official e @ipupicollection. Avrete tempo dal 19 al 29 aprile perché giorno 30 decideremo il vincitore fra chi, ripostando una delle foto, avrà ottenuto il maggior numero di like.

Firmate la vostra partecipazione al contest, scegliete il colore più bello e andate a caccia di "mi piace" per vincere la vostra borsa #ipupicollection

Ma sapete già da dove nascono i Pupi vero? In caso contrario siamo lieti di rinfrescarvi l memoria.

Si tratta di un progetto che nasce nei primi anni 2000 con due giovani fratelli innamorati della loro splendida SICILIA. Prima la passione e l’amore verso la moda, poi la genialità imprenditoriale danno vita ad un marchio tutto SICILIANO. L’idea di stampare una tela di cotone con dei pupi siciliani si rivela subito una scelta vincente. Tanta gente apprezza lo stile della stampa e i modelli sobri ed eleganti diventano un’icona della linea.

I PUPI reinterpretano lo stile siciliano in chiave moderna, senza perdere di vista i valori della produzione interamente artigianale siciliana. In poco tempo il progetto prende forma, ma le sfide non finiscono perché si decide di ampliare la linea con un prodotto molto più fashion con modelli e materiali che rispecchiano la sicilianità ma che non perdono di vista la moda. E così piano piano si iniziano ad inserire all’interno del progetto I PUPI anche altre linee con materiali diversi al PVC stampato. Questa diventa la conferma che il marchio entra a far parte del mondo della moda accessoristica, dove ogni giorno tantissime donne siciliane si rispecchiano in modelli e realizzazione totalmente MADE IN SICILY .

Posted on 18/04/2016 News 0 331

Lascia un commentoRispondi

Devi essere  registrato  per poter lasciare un commento.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,0 € Total

Check out