Con Collistar dici addio alla cellulite!

Con Collistar dici addio alla cellulite!

Ma quanto siamo felici all'idea della stagione estiva che sta per avvicinarsi? Il sole, il mare, l'aria che profuma di estate, le serata passate nei locali sotto le stelle e il cielo limpido, il corpo abbronzato che profuma di creme e...la prova costume!

A quante donne vengono immediatamente i brividi quando si pensa al momento esatto in cui dovranno togliere collant contenitivi, felpe e maglie lunghe per dare spazio a quel bikini meraviglioso che tanto hanno desiderato? Partiamo dal presupposto che guardandovi allo specchio dicendo di essere brutte non risolverà alcun tipo di problema! Sappiate che avete ancora tutto il tempo necessario per prendere in mano la situazione e affidarvi a chi da anni, porta avanti una professionale ricerca nel settore della cura del corpo e soprattutto per tutto ciò che riguarda la lotta agli inestetismi della cellulite. Stiamo parlando del marchio Collistar, un vero e proprio specialista del corpo che avrete la possibilità di portare a casa vostra, come fosse un personal trainer, acquistando la vasta gamma di prodotti della speciale linea corpo perfetto.

Formulazioni d'avanguardia, trattamenti specifici per ogni tipologia di pelle; fisico tonico, levigato grazie a specialità mirate per ogni esigenza total body.
Collistar speciale corpo perfetto quest'anno potrà costituire il biglietto per la felicità, perché essendo un marchio made in italy specialista nella cura degli inestetismi della cellulite, saprà fornirvi qualsiasi tipo di prodotto che si possa avvicinare alle vostre esigenze.

Rassodare, levigare, eliminare l'effetto buccia d'arancia? Oggi è assolutamente possibile e voi dovrete solo ed esclusivamente decidere quale prodotto preferite, ma dovete farlo adesso!
Perché stiamo definendo un arco temporale? Per due motivi: il primo è che bisogna portare avanti un trattamento costante per vedere i risultati e quindi aprile è assolutamente il mese migliore per iniziare un trattamento; il secondo motivo è che per invogliare le nostre clienti in possesso di Ethos Card, è stato pensato un concorso davvero interessante. Acquistando infatti dal 18 aprile al 1 maggio 2016, uno dei magnifici prodotti Corpo Perfetto Collistar, si potrà partecipare all'estrazione immediata che potrà farvi vincere uno dei 3 Iphone 6s 64Giga messi in palio o uno dei 20 buoni acquisto da 50€.

La discesa in spiaggia che si avvicina, il bikini che vi osserva, tanti prodotti eccellenti e un concorso, credo che ci siano tutti i presupposti necessari per recarvi nel punto vendita Profumerie Griffe più vicino e scegliere il vostro alleato nella battaglia alla fastidiosissima cellulite.

Posted on 19/04/2016 News 0 218

Lascia un commentoRispondi

Devi essere  registrato  per poter lasciare un commento.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,0 € Total

Check out