Ridurre la cellulite in poche settimane?

Ridurre la cellulite in poche settimane?

Non parole ma fatti, o meglio veri e propri test clinici portati avanti su donne che hanno utilizzato questa magica crema. Strato adiposo ridotto del 16% dopo 4 settimane di trattamento. Cellulite visibilmente ridotta, silhouette rimodellata e ridefinita a vista d'occhio dopo sole due settimane. Insomma un vero e proprio miracolo creato all'interno dei laboratori nipponici di Shiseido.

Un marchio che sin dalla sua nascita ha cercato sempre di elaborare le soluzioni migliori per rendere il corpo di ogni donna perfetto sotto ogni punto di vista e sembra proprio che adesso abbia colto nel segno. Anticellulite, è lui l'alleato migliore del gentil sesso quando l'aria inizia a riscaldarsi e l'idea della spiaggia e del bikini diventa quasi un punto fermo in ogni giornata.

Diete esagerate, allenamenti estremi, bilancia sempre pronta dietro l'angolo, bagno invaso da milioni di creme...BASTA! Dite stop alla tortura e benvenuta soluzione. Body Creator di Shiseido vi aiuterà in questi mesi a ridisegnare il futuro del vostro corpo, ma anche del vostro sorriso! Questo perché riuscirete a recuperare quasi totalmente la compattezza del vostro tessuto cutaneo grazie ad un anticellulite potenziato che rende decisamente meno evidenti i dislivelli cutanei causati dalla pelle a buccia d'arancia. 

Perché vogliamo definire Shiseido Advanced Body Creator-Super Slimming Reducer un gel-crema potenziato? Perché esso contiene al suo interno 3 particolari principi chiave veicolati dalle capsule Fat Fighting che, nel momento esatto in cui entrano in contatto con la cute, si rompono rilasciando in profondità questi ingredienti segreti: caffeina, biancoscpino + olio di pompelmo e Poria Cocos. Ma non pensiate che l'effetto di questo anticellulite si limiti a bruciare i grassi, perché esso ne previene l'accumulo in maniera mirata, soprattutto se applicato con le tecniche ispirate al massaggio orientale, mostrate all'interno del foglietto illustrativo.

Ma non è finita quì, già alla prima applicazione, noterete che la crema è caratterizzata da una fragranza molto piacevole. Bene, quel profumo che sentirete non vuole solo rendere il prodotto piacevole da utilizzare, ma ha una sua mirata funzione molto importante. Si tratta del SLM (Spicy Lemony Mixture) un aroma in grado di favorire la produzione della proteina brucia-grassi che agisce in sinergia con un aroma rilassante dell'aristocrazia giapponese: il Kuroho.

Efficacia provata, legame con l'aromacologia e un prezzo davvero sorprendente al quale non potrete assolutamente dire di no! Il prodotto adatto a contrastare in modo mirato la vostra cellulite è disponibile in qualsiasi punto vendita Profumerie Griffe e sul nostro shop online, per acquistarlo vi basterà cliccare quì.

Posted on 21/04/2016 News 0 297

Lascia un commentoRispondi

Devi essere  registrato  per poter lasciare un commento.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,0 € Total

Check out