Prada Candy Kiss... travolge con i suoi baci olfattivi!

Prada Candy Kiss... travolge con i suoi baci olfattivi!

Ricordate di aver detto che siete solite cambiare il vostro profumo in base alla stagione in corso o secondo il vostro stato d'animo? Beh, dimenticate tutto questo, ma solo dopo aver provato l'ultimo nato nella famiglia delle fragranze Prada Candy. Perché diciamo questo? Perché le note olfattive che caratterizzano questo profumo hanno un vero e proprio potere assuefacente: lo proverete una volta e non potrete più farne a meno!

Baci, baci di giorno, prima di andare a lavoro, dopo la pausa pranzo e ancora prima dell'aperitivo con le amiche e la cena romantica con il vostro Mr.Big. Sì, ogni volta che vaporizzerete sulla vostra pelle Prada Candy Kiss, sarà come essere invase da una valanga di dolcissimi baci senza fine. L'obiettivo che la maison si era prefissata nella creazione dell'intera gamma Candy e soprattutto nell'accogliere Kiss, era quello di poter offrire alla propria clientela il profumo perfetto per il nuovo tipo di femminilità 2016, quella assolutamente estrema in ogni sua decisione ed eccessiva nell'esprimere emozioni e sentimenti.

Avete presente la sensazione che provate subito dopo aver sentito una nuova canzone che vi è piaciuta così tanto che non smettereste mai di riascoltarla? Beh, con Prada Candy Kiss vi succederà esattamente la stessa cosa, ma in una declinazione meno musicale e più olfattiva. Questa sensazione è stata in qualche modo ricreata dalla profumiera Daniela Andrier sotto la direzione attenta e sempre presente di Miuccia Prada.

Questa sensazione di #addiction è garantita grazie alla presenza onnipresente del muschio che ritroviamo nelle note di testa, di cuore e di fondo. Un'ossessione, una ripetizione che si combina poi con la delicatezza del cotone bianco e i fiori d'arancio.

Volete fare un tuffo nella trasgressione femminile più colorata e profumata dell'anno? Allora provate il nuovo Candy Kiss di casa Prada nei nostri punti vendita Profumerie Griffe o siate più smart, ordinando la fragranza direttamente dal nostro shop online cliccando quì.

Prada Candy Kiss... We are addicted to you!

 

Posted on 28/04/2016 News 0 442

Lascia un commentoRispondi

Devi essere  registrato  per poter lasciare un commento.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,0 € Total

Check out