Givenchy: 10 anni fra segreti e fascino

Givenchy: 10 anni fra segreti e fascino

Giochi di seduzione e di sguardi che da 10 anni rendono misteriosa e attraente la fragranza che nel 2006 venne lanciata da Givenchy per tutte quelle donne che volevano sentirsi più femminili.

Sedurre, affascinare e giocare con i segreti. Se questo è quello che fa per voi, allora è arrivato il momento di festeggiare i 10 anni di Ange ou Démon di Givenchy legandovi alla fragranza storica del marchio.

Composizione decisa e carismatica che bilancia perfettamente le note fredde e speziate con un ricco cuore floreale.

Come vi sentite? Angeli o demoni?

Dualità è questa la parola chiave che contraddistingue la fragranza: mite e aggressiva, delicata e forte allo stesso tempo, proprio come una lotta fra un angelo ed un demone.

10 anni di fascino e seduzione che Givenchy vuole festeggiare omaggiando alle clienti Ethos che acquisteranno una fragranza Ange ou Démon, la preziosa trousse da viaggio. In un solo attimo potrete entrare in possesso di una strepitosa fragranza e un accessorio moda firmato da una delle maison di moda francesi più importanti al mondo.

Vi aspettiamo nei punti vendita Profumerie Griffe e sul nostro shop online dove, cliccando quì, potrete scoprire il favoloso mondo delle fragranze firmato Givenchy.

#10yearsofseduction

#10yearsofangeoudemon

Posted on 06/05/2016 News 0 170

Lascia un commentoRispondi

Devi essere  registrato  per poter lasciare un commento.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,0 € Total

Check out